Noleggio e Assistenza Prodotti

Stampanti Multifunzione – Impianti Voip – Display Multimediali – Video Sorveglianza – Reti Informatiche
NOLEGGIO OPERATIVO

Il noleggio operativo per fotocopiatrici, stampanti multifunzione, monitor professionali ed altri beni in noleggio è una valida alternativa alla vendita diretta, che ti consente con un canone periodico, di usufruire di apparecchiature hardware e software di ultima generazione .

Potrai così beneficiare di un’innovazione tecnologica e usufruire di vantaggi economici e fiscali molto importanti.

“Vogliamo essere il tuo miglior partner per soluzioni tecnologiche aziendali”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Durata dai 24 ai 60 mesi
  • Importo minimo € 500,00
  • Rata mensile o trimestrale
  • Qualsiasi prodotto finanziabile
  • Unica rata per l’acquisto di beni
VANTAGGI
  • Possesso ed utilizzo del bene, non proprietà del bene
  • Vantaggi fiscali derivanti dalla deducibilità del canone al 100% anche ai fini IRAP
  • Costi certi e programmati con canoni unici con servizi di assistenza
  • Nessuna immobilizzazione di capitali e non si intaccano le linee di credito
  • Nessun impatto nell’esposizione finanziaria
  • Non obsolescenza dei beni noleggiati
BENI IN NOLEGGIO

ASSISTENZA E SUPPORTO VELOCE

Forniamo un servizio di assistenza capillare e veloce entro le 8 ore.
Dedichiamo una linea diretta per le richieste di assistenza, gli operatori sono a vostra disposizione dalle ore 9:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.
Quali prodotti è possibile noleggiare ?

Con il noleggio operativo puoi noleggiare i seguenti prodotti e servizi:

Per quanto è possibile noleggiare i prodotti ?

Il noleggio operativo è possibile da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi.

Il noleggio operativo è la migliore garanzia contro il rischio dell’obsolescenza tecnologica.

Con piccoli canoni mensili o trimestrali si ha la possibilità di avere all’interno della propria azienda apparecchiature sempre di ultima generazione.

Si evitano dunque, tutti i rischi correlati al possesso del bene come attrezzature superate per efficienza, qualità ed efficacia, da prodotti di nuova concezione.

Grazie alla nostra consulenza avrete a disposizione attrezzature sempre aggiornate con gli ultimi ritrovati tecnologici presenti sul mercato.

Che differenza c’è tra leasing finanziario e noleggio operativo ?

Il leasing finanziario ha come obbiettivo finale il riscatto dei beni e quindi la proprietà di essi da parte dell’azienda, il bene ai fini fiscali viene inserito nei cespiti.

Il noleggio operativo ha l’obbiettivo di eliminare il rischio all’azienda di acquistare attrezzature a rapida obsolescenza tecnologica, dandole la possibilità di sostituirli quando sia necessario per mantenere gli strumenti di lavoro costantemente aggiornati.

Alla scadenza del noleggio operativo, l’azienda potrà scegliere la soluzione che meglio risponde alle esigenze di quel momento.

Importantissimo è il vantaggio fiscale offerto dal noleggio operativo in quanto i canoni sono interamente deducibili.

Nel noleggio è compresa anche la manutenzione ?

Si. Nelle nostre soluzioni è inclusa l’assistenza Onsite direttamente presso la sede del Cliente da tecnici certificati con una rete ramificata in tutta Italia.

I beni sono assicurati ?

Si. Le nostre soluzioni di noleggio operativo hanno una copertura assicurativa all-risk (contro furto e incendio).

Si possono noleggiare servizi e software ?

Si. Siamo attenti nel proporre ed includere all’interno delle nostre offerte qualsiasi servizio che renda le soluzioni complete e su misura, includendo nel noleggio operativo: consulenza, trasporto, installazione, formazione, manutenzione e software.

Cosa deve fare l' Azienda per attivare il noleggio ?

La pratica viene gestita totalmente via internet. Per attivarla abbiamo semplicemente bisogno della visura camerale, la copia di un documento della persona autorizzata alla firma del contratto, nonché le coordinate bancarie per l’attivazione del RID, ed è accessibile da aziende neocostituite.

Cosa succede al termine del contratto di noleggio operativo ?

L’azienda potrà scegliere tra: restituire il bene, acquistare il bene, riformulare il contratto di noleggio operativo, fare un nuovo noleggio operativo.

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO OPERATIVO ?

Il noleggio operativo è economicamente più conveniente dell’acquisto con mezzi propri.
Alla veloce obsolescenza tecnologica corrisponde un forte deprezzamento delle apparecchiature informatiche che è più rapido del loro ammortamento fiscale e civilistico. Ne consegue un rallentamento del processo di rinnovo tecnologico che peggiora l’efficienza e la capacità competitiva dell’utente.
L’acquisto con mezzi propri ha un impatto negativo sulla liquidità, sul budget, sulle linee di credito, sui costi dì smaltimento e sul trattamento fiscale.

Ecco i principali vantaggi della locazione operativa rispetto al classico acquisto:

1. Maggiore Liquidità

Il beneficio di non avere immobilizzazione di capitali, disporre del bene senza intaccare le linee di credito bancarie. L’ utilizzatore è posto nelle condizioni di affrontare progetti professionali che richiederebbero investimenti significativi qualora si optasse per l’acquisto definitivo del bene.

2. Deducibilità

Dal punto di vista fiscale, i canoni di locazione operativa periodici non sono considerati un costo e sono deducibili al 100% nell’anno, anche dal punto di vista IRAP le spese per il noleggio operativo sono completamente deducibili.

3. All-Inclusive

Tutto Incluso, si ha un unico addebito RID mensile o trimestrale per il pagamento dei canoni periodici di locazione per tutti i contratti stipulati, includendo tutti i servizi inclusi.

4. Flessibilità

Durante il periodo di noleggio l’utilizzatore può scegliere di modificare ed apportare un upgrade delle attrezzature, in base alle sopravvenute esigenze di efficienza ed efficacia, aggiungendo tutto il necessario per ottimizzare il proprio processo lavorativo. A fine contratto, l’utilizzatore potrà scegliere se riscattare il bene o, come consigliato, riformulare un nuovo contratto di noleggio operativo. In quest’ultimo caso il bene obsoleto viene ritirato dal fornitore e non rientra nei cespiti del cliente.

Noleggio Stampanti e Multifunzioni

riduzione notevole dei costi relativi alla gestione documentale e attrezzature all’avanguardia.

Formula PPP (Pay per Page)

Attraverso la formula PPP (Pay Per Page) si riducono notevolmente i costi relativi alla gestione documentale e si rinnova il parco delle periferiche attuali con apparecchiature nuove e adatte alle specifiche esigenze di ogni gruppo di lavoro.

Questo sistema presenta inoltre un’offerta per un contratto di somministrazione a costo certo in base al quale l’Azienda Cliente paga un importo unitario predeterminato per le pagine prodotte (stampe, copie, fax), che è comprensivo di macchine, assistenza tecnica, manodopera e assicurazione sui beni.

Tale modello di business si prefigge come obiettivo di rivedere le strategie di acquisto e di gestione del flusso documentale.

Grazie alla nostra esperienza da oltre 40 anni nel settore della stampa contrattuale riusciamo a gestire l’intervento in poche ore lavorative.
La nostra linea dedicata all’assistenza tecnica sarà a vostra completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:00.

Cosa include il Pay per Page (PPP) ?
  • Consulenza gratuita da parte di commerciali esperti nel settore;
  • Valutazione e analisi delle esigenze di stampa presenti e future dell’azienda;
  • Progettazione su misura per definire i volumi di stampa in modo da individuare i dispositivi di ultima generazione adatti allo specifico processo lavorativo;
  • Sopralluogo ed installazione da parte di tecnici specializzati;
  • Formazione sull’uso quotidiano del nuovo installato;
  • Linea di assistenza tecnica dedicata;
  • Ricambi e consumabili;
  • Servizi di assistenza tecnica e manutenzione;
  • Monitoraggio da remoto;
Cosa bisogna fare se si ha bisogno dell' assistenza tecnica ?

Basta chiamare tramite la nostra linea dedicata ed aprire un Ticket di assistenza, entro 8 ore verrà espletata la vostra richiesta con l’intervento di un nostro tecnico specializzato.

Qualora il tempo di riparazione perdurasse oltre le 24 ore il nostro servizio di assistenza tecnica provvederà alla sostituzione temporanea della macchina.

Richiedi subito un appuntamento.

Analizzeremo insieme le migliori soluzioni per la tua Azienda offrendoti la nostra consulenza gratuita.

Telefono

(+39) 095 873 7710

Mail Contact

45 Anni di esperienza nel settore

il know-how ottenuto in questi anni ci ha portato ad essere un punto di riferimento per il territorio siciliano.

Chiama oggi stesso.
Ti aiuteremo a migliorare i processi Aziendali.

(+39) 095 873 7710

Consulenza Commerciale

La nostra consulenza commerciale riserva soluzioni aziendali volte ad un rapporto a lungo termine con i nostri clienti, l’analisi delle esigenze degli stessi ci permette di ottenere una proposta di valore basata sull’efficienza dei processi aziendali.

I Nostri Commerciali seguono i clienti con consulenza Pre-sale e Post-sale.

Assistenza Tecnica

La nostra assistenza tecnica formata da persone altamente qualificate, in continuo aggiornamento, per tenere alto il grado di conoscenza tecnologico ed essere sempre pronti alla continua evoluzione del mercato.

Garantiamo un servizio Post-sale riconosciuto dai clienti.

Iscriviti alla Newsletter

per rimanere aggiornato su nuovi prodotti e offerte disponibili.

× Come posso aiutarvi?